Sottomesso da un amichetto

Xxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blowy.464XXX
     
    .

    User deleted


    Ho 14 anni e ormai si esce alla sera .siamo un gruppo di amici che in estate si ritrovano a casa Di un amico ( casa non utilizzata dai suoi). Nel mio gruppo ci sono 2 biondini che giocano a calcio di 15 anni ,abbastanza alti e snelli , con polpacci e addominali scolpiti. L'amico che offre la casa ed io . I loro discorsi alla sera sono sempre di figa, ragazzine,pompini,ditalini ecc.. Una sera ,siccome io ascolto e basta e godo un mondo, l'amico della casa che si chiama Simone mi dice perché io non racconto mai niente ,questo davanti agli altri 2 fighetti umiliandomi, a quel punto arrossisco e loro dicono che sono gay e finisce lì .. I 2 fighetti si alzano e vanno via perché è tardi io resto ancora un po sdraiato sul divano mentre Simone il mio amore gioca con il cell anche lui sul divano ..siamo seduti uno accanto all'altro ..il mio cucciolo a le infradito una canotta e un paio di boxer dai quali si vede un bel pacco ..comincia ad avere caldo e si toglie la canotta ..io sono al settimo cielo..lui scherzando mi dice che da come lo guardo sembro la sua puttanella..io arrossisco e lui capisce che mi piace . A sto punto inizia a dirmi che siccome sono sua devo accarezzargli gli addominali per bene da bravo..io inizio e godo come non so che cosa...dopo 10 minuti chiedo se è stanco .......lui blocca il cell ..mi trascina in camera e si mette davanti a me . Mi dice che ha voglia ..non gliene frega un cazzo se sono gay .Il suo pacco inizia a gonfiarsi il mio anche ..mi tira via le scarpe e i calzini ..mi sfila i calzoncini e la maglia ..resto solo con un paio di slip. Non capisco più niente.poi inizia la sottomissione. Devo spogliarlo e fargli di tutto ..sottostando ai comandi ...inizio a baciarlo un po e mi mette gli slip stile perizoma tra le chiappe ..e mi sculaccia..io godo . Poi mi dice di andare più giù lo annuso tutto e arrivo al pacco ..lo prendo in bocca e lo manovro un po ..poi lui lo tira fuori mi prende per i capelli e mi obbliga a prenderlo in bocca ..inizia il calvario ..ha un arsenale di 16 cm bello gonfio e carico ...inizio a spompinarlo intanto che mi schiaffeggia a volte perché dice che non lo faccio bene .. Mi viene in bocca ..sembra un vulcano sento tutto caldo e mi soffoca ... Una volta ripreso gli Lecco un po i polpacci e lui si alza di scatto ...siamo lì sul letto in camera ...una volta alzato mi ricordo che stava lì in piedi e mi disse : <<ora vesto la mia puttana in modo sexy>> io dico che stavo bene così ...lui :<<tu non dici un cazzo ..tu fai quello che ti dico io ..sei mia >> estrae un paio di calze a rete con pizzo dal cassetto (erano di sua madre) e vuole che le indossi ..una volta indossate mi mette a pecorina e inizia a sculacciarmi strusciando il suo pacco sul mio culo "coperto" da quelle sottili mutandine..mi giro e mi dice che sono sua ormai e che alla sera quando i nostri amici vanno via mi farà passare delle cose che solo lui sa fare ..io obbedivo perché tanto lui è più alto è forte ..quando mi è venuto anche sulle calze mi ha detto di leccargli il cazzo ....una volta venuto ancora mi ha fatto alzare e rivestire e mi ha detto di andare ..per stasera ne aveva abbastanza ..sabato altro giro altra corsa non vedo l'ora ...(a lui piacciono ragazze e lui immagina che io fossi una sua compagna di scuola) lo adoro ..a volte non vuole fare solo sottomettermi ma mi bacia e mi coccola ..sempre a letto ..ma mi fa sentire sempre un sottomesso al suo cazzo..infondo me la sono cercata
     
    .
0 replies since 11/7/2015, 00:30   454 views
  Share  
.